TESSERAMENTO ANNO 2021

Cari Amici,
l’anno 2020 è finito e lo ricorderemo come un anno triste per i tanti problemi che ha cagionato alle persone, alle famiglie ed all’economia.
Il Circolo Fotografico Sarzanese è stato vicino ai suoi Associati con incontri, per la maggior parte in web meeting e la stampa del libro fotografico intitolato: “Sarzana è...”, il cui ricavato andrà in beneficenza alla Pubblica Assistenza “Misericordia e Olmo” di Sarzana; questo nostro progetto ha avuto un grandissimo successo e ne verrà richiesta una ristampa.
E’ chiaro che, ad ognuno di noi, manca il Circolo, la presenza, il contatto, il racconto, la condivisione di esperienze e ci auguriamo che l’anno 2021 sia diverso, che questa malattia pandemica finisca o quantomeno si attenui e che si possa tornare liberamente al Circolo a raccontarci storie ed esperienze, a proiettare le nostre immagini ed a vedere quelle che porteranno i nostri ospiti.
Vogliamo toccare la carta fotografica, vogliamo vederla appesa alle pareti e vogliamo vedere le foto dei nostri Soci.
Stiamo definendo un programma per l’anno 2021 forse ambizioso, per i primi mesi del 2021 saremo sicuramente in web meeting, ma contiamo che nella primavera si possa tornare nella nostra sede.
Vogliamo che il 2021 sia una nuova primavera per tutti, per noi, per le nostre famiglie e per tutti coloro che hanno sofferto e stanno soffrendo.
Al Circolo si riflette, si pensa e ci si confronta, vogliamo che torni ad essere un luogo di aggregazione culturale dove i cultori delle arti fotografiche si incontrano e per questo auspichiamo che il Circolo sia aperto a tutti, proprio a tutti nessuno escluso.
Per tutte queste ragioni Vi vogliamo Soci nel 2021. Iscriversi costa solo 30,00 euro e dà diritto a partecipare a tutte le iniziative organizzate dal Circolo oltre che ad essere attori principali ogni qualvolta lo desidererete.
L’iscrizione può avvenire quando lo desiderate e scadrà il 31 dicembre 2021, il versamento dovrà essere effettuato sul c/c del Circolo Fotografico, seguendo le modalità sotto riportate,
Intestazione: Associazione Circolo Fotografico Sarzanese
IBAN: IT19A0200849840000102063644
Causale: tesseramento 2021 nome cognome del Socio.
Coloro che si iscrivono per la prima volta, dovranno compilare il modello alla pagina "Diventa Socio" del nostro sito www.circolofotograficosarzanese.it, effettuare il versamento nelle casse del nostro Circolo, seguendo le medesime coordinate sopra indicate oppure a brevi-manu tramite il Presidente o il Cassiere.
La forza del Circolo Fotografico Sarzanese siete Voi che, con le Vostre fotografie, contribuite a dare un futuro ad un Circolo nato nel 1979 e da allora ininterrottamente ha contribuito ad accrescere modi di vedere, pensare od interpretare, in maniera personale e sempre differente, un soggetto ed è per questo che ci aspettiamo molto dalle Vostre adesioni.
Il Circolo Fotografico Sarzanese, impegnato a diffondere la cultura fotografica nel territorio, autofinanziato ed autogestito, si basa esclusivamente sull'opera volontaria e costante dei Soci che mettono a disposizione le loro competenze, energie e tempo libero.
Il PRESIDENTE: Tiziano Gagliardi